AUTOVILL S.r.l. è da sempre un punto di riferimento nel campo della vendita di usato SICURO, CERTIFICATO e GARANTITO. Da sempre offriamo ai nostri clienti serietà e professionalità.
Chiunque si rivolga a AUTOVILL S.r.l. ha la sicurezza di essere seguito anche nella fase POST-VENDITA. Inoltre, sono a disposizione del cliente moltissimi servizi:
1 – ACCETTAZIONE PERMUTE: chiamandoci al numero 039/302293 e 039/303462, saremo in grado di darvi una valutazione orientativa del vostro usato ed accettarlo come anticipo per l’acquisto di una nostra vettura aziendale o d’occasione.
2 – CONSEGNA DELLA VETTURA IN GIORNATA:
passaggio immediato presso la nostra sede.
Ricevimento clienti da stazione ferroviaria di Monza e Arcore.
3 – PROVA DELLA VETTURA: affiancati da un nostro responsabile in grado di assistervi e di rispondere ad ogni vostra domanda, potrete provare la vettura di vostra scelta direttamente su strada.
4 – FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI: per venire incontro alle esigenze di ogni nostro cliente è possibile optare per un pagamento dilazionato su misura.
5 – GARANZIA: Le nostre autovetture sono coperte da 12 mesi di garanzia.
AUTOVILL S.r.l. non è solo vendita di auto usate ma è anche un’officina meccanica MULTIMARCA, con esperienza trentennale. È possibile anche rivolgersi alla nostra carrozzeria CARZETA SERVICE, forte di mezzi sofisticati e di personale altamente qualificato nel campo della riparazione e verniciatura.
Autovill S.r.l. da oltre 30 anni è specializzata nella vendita di vetture usate o aziendali. Le vetture presenti nel parco auto vengono accuratamente scelte, tagliandate e garantite 1 anno dalla data d’acquisto.
Onestà, chiarezza ed affidabilità sono le qualità che hanno permesso ad Autovill S.r.l. di crescere nel tempo, diventando leader in Italia della vendita e dell’acquisto di autovetture usate.
Tutte le vetture vengono accuratamente fotografate e descritte.
Prima della vendita, tutte le vetture vengono accuratamente controllate presso la officina interna.
La filosofia del nostro commercio ruota sulla QUALITÀ dei mezzi proposti e NON sulla QUANTITÀ.